Forma e meccanica cambiano per ogni individuo. Il corpo si muove ogni istante, cambia nel tempo, per questo riposiamo su divani e poltrone che si adattano al nostro collo, alla nostra schiena, alle nostre gambe e a ogni nostro muscolo.
Se ci rilassiamo guardando un film, se leggiamo un giornale, se siamo reduci da una faticosa giornata di lavoro, da un allenamento o da una lunga camminata in montagna, la nostra postura cambia come il nostro modo di riposare.
Ci seguono, cambiano posizione quando lo decidiamo noi, insieme a noi.
E sono sempre più belle e rifinite: perché il relax non è solo funzionale, meccanico, ma anche estetico, sensoriale.
E abita in un piccolo appartamento, in una baita di montagna, in un cinema o in una bella casa in riva al mare.
Una sensazione di benessere e
pace finalmente si diffonde nel corpo
e nella mente.
Per rendere qualsiasi seduta mobile e adattabile il team ricerca e sviluppo Motion progetta e prototipa nell’headquarter italiano di Forlì, in collaborazione continua con i principali designer e produttori italiani e internazionali di poltrone, di divani e sedute di qualsiasi tipo.
Così ogni meccanismo si evolve nel tempo, cambia, si adatta a sua volta, in funzione delle massima personalizzazione possibile,
per adeguarsi a esigenze
e tecnologie sempre nuove.
Ogni giorno progettiamo nuovi meccanismi per il comfort, ogni giorno costruiamo nuove meccaniche per poltrone, divani e sedute per migliorare il riposo e il benessere di tutti.