COMODO BACKDOWN reinforced è ideale per divani con elemento chaise lounge; è leggero e si adatta al fusto diventando parte integrante di esso.
La struttura di COMODO BACKDOWN è semplice da montare e versatile, per imbottiti dal design più futuristico a quelli dalle forme più minimal. Dotata di un meccanismo scorrevole, il passaggio da posizione chaise lounge a posizione letto avviene traslando in avanti la seduta, lo schienale e il poggiatesta.
Un prodotto perfettamente modulare che permette di comporre il divano secondo le proprie necessità. Quest’ultima caratteristica si conserva anche nel divano finito, permettendo di ottimizzare i costi di stoccaggio e spedizione mediante la suddivisione del divano stesso in più pezzi facilmente assemblabili.
Assieme all’innovativo MILLENIUM TOUCH SENSOR è possibile creare imbottiti unici..
Motorizzato
Si
Entrambi
C.F. e P. IVA IT02602600401
Capitale Sociale 150.000€ i.v.
Rea 281290
Via Navicella, 26, 47122 Forlì (FC)
SEDE LEGALE:
Via Biondini, 27 – 47121 Forlì
SEDE OPERATIVA:
Via Navicella, 26 – 47122 Forlì